Per Investitori in Criptovalute & NFT

Dichiara e Proteggi le tue Criptovalute
dal Fisco con CryptoTax

Rivedi i contenuti e le grandi novità rivelate durante il Webinar
(Clicca sull'immagine per fare partire il Video!)

IL 21.11.22 CHIUDONO LE ISCRIZIONI

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

CRYPTOTAX è la Soluzione Completa per la Gestione Fiscale e Legale delle tue Criptovalute.

Investitori in Cripto

Miners

Creatori

Investitori in NFT

COME FUNZIONA CRYPTOTAX?

Dichiara e Proteggi le tue Criptovalute dal Fisco in 5 semplici passi:

STEP 1:
Accedi alla Piattaforma CryptoTax

Otterrai accesso immediato al Software di Elaborazione Fiscale, al Videocorso, alla Community, potrai contare sulla nostra assistenza costante e prenotare la tua Consulenza Fiscale e Legale.

STEP 2:
Collega gli Exchange al Software di Elaborazione Fiscale

Ti collegherai direttamente ai tuoi Exchange concedendo l'accesso alle transazioni in sola lettura. Per l’utilizzo del software e il caricamento dei file potrai contare sul nostro servizio di assistenza in live chatDichiara senza stress le tue criptovalute!

STEP 3:
Calcolo Tassazione e Modello Precompilato Criptovalute

Entro poche ore riceverai l'Impatto Fiscale del tuo portafoglio sia ai fini del monitoraggio (quadro RW) che di eventuali plusvalenze (quadro RT) e otterrai un fac-simile per essere in regola con la dichiarazione dei redditi.

STEP 4:
Prenota la Consulenza e Dichiara le tue Cripto

Con un esperto commercialista del mio team specializzato in Criptovalute ed Asset Digitali otterrai il check dei dati rilasciati dal software e la migliore strategia dichiarativa e difensiva. Ti sarà indicata la corretta documentazione da conservare e riceverai risposta a qualsiasi ulteriore dubbio o curiosità. (Valido per pacchetto Relax o Iron)

STEP 5:
Goditi Videocorso e Community CryptoTax! (a vita)

Avrai accesso al Videocorso e alla Community CryptoTax. Ti condurrò verso la scoperta delle più importanti strategie, aggiornamenti e regole fiscali che in qualità di possessore di Cripto devi assolutamente conoscere. Resterai sempre aggiornato, potrai ricevere risposta a ulteriori dubbi e partecipare a live esclusive.

Cosa comprende il Videocorso CryptoTax?

+ 0
Videolezioni
+ 0
Video Domande e Risposte
+ 0
Normative, Prassi, Interpelli
+ 0
Community Live Q&A

Dichiarare e Proteggere le tue Criptovalute dal Fisco non è mai stato così semplice e sicuro

Oggi 4 Dicembre 2022 puoi farlo grazie a CRYPTOTAX!

IL 21.11.22 CHIUDONO LE ISCRIZIONI

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Chi Siamo per Dirti Questo?

Team CryptoTax

Siamo un Team di Consulenti, Avvocati e Dott. Commercialisti specializzati nella Fiscalità legata a Criptovalute, NFT ed Asset Digitali.

In soli 18 mesi siamo passati da zero a più di 3000 consulenze effettuate in questo ambito aiutando i nostri clienti a:

La community CryptoTax è diventata in pochi mesi un vero e proprio Movimento Italiano, perché siamo riusciti a fornire un servizio completo, creando quello che è stata definita uno dei progetti a più alto impatto del 2021-2022.

CryptoTax  è la porta di ingresso di un mondo dove ogni necessità fiscale e legale che lega l’investitore ai suoi investimenti in Criptovalute & NFT può essere assolta. Per sempre.

I nostri Risultati:
0 +
Consulenze Eseguite
0 +
Clienti
0 +
Casi risolti
0 %
Clienti Soddisfatti

Avv. Carlo Alberto Micheli,
fondatore di CryptoTax

Perché ho creato questa soluzione?

Mi chiamo Carlo Alberto Micheli, sono un Avvocato Fiscalista, Dottore Commercialista, e fondatore di Cryptotax, un progetto che si è affermato come il punto di riferimento per la corretta gestione fiscale delle monete virtuali su tutto il territorio italiano.

Negli ultimi mesi ho dovuto difendere numerosi investitori da accertamenti fiscali da parte dell’Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza e ti posso assicurare che in quel momento chiunque di noi sarebbe disposto a pagare oro per risultare in regola davanti ai loro occhi.

Se possediamo monete virtuali dobbiamo fare molta attenzione, perché con le Criptovalute il Fisco usa l’artiglieria pesante, gli accertamenti sono sempre più frequenti e… dopo sono dolori.

Troppe volte in consulenza ho salvato investitori da consigli sbagliati, conteggi errati, dichiarazioni non attendibili e questo è il motivo per cui ho deciso di creare CryptoTax.

In mezzo a tanta confusione ed incertezza, Cryptotax ha aiutato oltre 3000 investitori come te a dichiarare correttamente i propri investimenti, proteggendoli dai controlli fiscali e tutelando il loro patrimonio personale, nel pieno rispetto della legge.

 

Vuoi mettere le tue Criptovalute al riparo da Accertamenti e Sanzioni?

Oggi 4 Dicembre 2022 puoi farlo grazie a CRYPTOTAX!

IL 21.11.22 CHIUDONO LE ISCRIZIONI

Giorni
Ore
Minuti
Secondi