INVIO RW - RT ONLINE

A PARTIRE DA 49,90€

INVIARE IL TUO RW - RT NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

RISPARMIA IL TUO TEMPO

Non perderai più tempo per inviare il tuo RW - RT. Con noi puoi fare tutto direttamente da casa e sarai seguito passo dopo passo.

FACCIAMO TUTTO NOI

Non dovrai compilare noiosi moduli. Sarà sufficiente inviare i tuoi documenti ed elaboreremo per te la pratica, eliminando il rischio di errori.


PRIVACY, SICUREZZA

Nessun rischio di perdita di dati e protezione totale garantita. I nostri sistemi sono costantemente aggiornati e messi in sicurezza.

ANCHE SE NON SEI UN ‘’ESPERTO’’

Ottenere il tuo RW - RT non è mai stato così facile (e rilassante). In caso di necessità potrai contattarci via mail e ti guideremo.

DICHIARA IN SICUREZZA LE TUE CRIPTO E I TUOI INVESTIMENTI!

Non importa che sia Trading o acquisto di Criptovalute, la gestione fiscale degli investimenti è da sempre una fase molto delicata e se non viene gestita con competenza ed attenzione può portare ad accertamenti e costose sanzioni.

Lo staff di CryptoTax & MyAccounting.it è formato da Commercialisti altamente specializzati in questi temi, costantemente aggiornati da Carlo Alberto Micheli, Avvocato Fiscalista e Commercialista iscritto all’ordine.

Richiedi il tuo preventivo, segui le istruzioni e inserisci i dati richiesti. Riceverai risposta entro 24h lavorative.

OTTIENI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

COSA TI SERVE PER OTTENERE L'INVIO DEL TUO RW - RT ONLINE?

L'INVIO DEL TUO RW - RT IN 4 SEMPLICI STEP

Clicca QUI sotto

RICHIEDI ORA

E COMPILA I DATI RICHIESTI PER RICEVERE SUBITO IL MODULO DA COMPILARE  VIA MAIL

Sarai Contattato entro 24h lavorative

Entro 24h lavorative dal ricevimento del Modulo che ci avrai inviato, riceverai il preventivo via mail e potrai confrontarti direttamente con lo staff di CryptoTax e MyAccounting.it

INVIA I DOCUMENTI RICHIESTI

Una volta accettato il preventivo e verificato i dati insieme al consulente, POTRAI INVIARE I DOCUMENTI RICHIESTI PER FARE L'INVIO DEL TUO RW - RT.

EFFETTUA IL PAGAMENTO CONCORDATO

Attraverso il comodo e sicuro invio di un bonifico potrai effettuare il pagamento. Effettuerai il pagamento solo dopo aver ricevuto il definitivo ok da parte nostra. Dopo il pagamento invieremo il tuo RW - RT compilato e riceverai la ricevuta da conservare come prova di invio.

OTTIENI L'INVIO DEL TUO RW - RT ON LINE
A PARTIRE DA 49,00€

DICONO DI NOI

Giuseppe Sparna
Leggi Tutto
Che bella soluzione! Non ho dovuto recarmi in nessuna sede, i commercialisti sono preparatissimi (e veloci) e forniscono assistenza costante. Il mio nuovo punto di riferimento per l'invio delle mie dichiarazioni!
Luca Piselli
Leggi Tutto
Sono un investitore e non sapevo come trovare i valori iniziali e finali dei miei investimenti da inserire in dichiarazione. CryptoTax mi ha guidato nel recupero e finalmente sono riuscito a fare la dichiarazione in modo corretto e trasparente di tutti i miei investimenti.
Filomena del Coro
Leggi Tutto
Servizio comodo ed efficiente. Dopo avere ricevuto il preventivo sono stata contattata e ho potuto spiegare le mie ulteriori necessità. Ho inviato i documenti necessari e dopo poco ho ricevuto le ricevute di invio comodamente nella mia casella di posta.
Gian Marco Marianelli
Leggi Tutto
Sono un possessore di bitcoin ed ero disperato, perché nessuno riusciva a dirmi come gestire fiscalmente le mie criptomonete e cosa dovevo dichiarare. Siete stati la mia salvezza.
Alessandra Battistoni
Leggi Tutto
Cosa c’è di meglio che poter fare l'invio di questa documentazione direttamente da casa? Anzi.. ho dovuto solamente richiedere il preventivo ed inviare i documenti, perché per il resto hanno fatto tutto loro. Grande competenza e simpatia, grazie CryptoTax!
Giacomo Massagli
Leggi Tutto
Ho compilato il questionario per curiosità e alla fine tutta la mia famiglia ha fatto le dichiarazioni con CryptoTax! E’ stato il primo anno dove queste dichiarazioni è stata una vera e propria passeggiata.
Manuele Bandoni
Leggi Tutto
Non avevo mai trovato una simile competenza in fatto di gestione fiscale negli investimenti. Finalmente mi sento tranquillo con le mie dichiarazioni.
Giulia Pandolfi
Leggi Tutto
Non ho grandi cose da dichiarare, quindi le mie dichiarazioni sono state sempre molto semplici, ma ho trovato comunque molto comodo e veloce questo servizio. Ci rivedremo anche il prossimo anno!
Precedente
Successivo

Chi siamo per dirti questo?

Carlo Alberto Micheli

Sono Carlo Alberto Micheli, Avvocato, Dottore Commercialista e Fondatore di CryptoTax e MyAccounting.it

Con oltre 15 anni di esperienza in Imprenditoria e Fiscalità, le mie aree di specializzazione sono le Strategie di Avvio e Gestione Fiscale legate all’Impresa e l’ambito Strategico, Dichiarativo e di tutela legale per i possessori di Criptovalute e Asset Digitali.

Quotidianamente guido e aiuto professionisti e investitori verso l’ottimizzazione dei propri investimenti e cripto attività, attraverso l’acquisizione di competenze e applicazione di strategie fiscali.

Non è facile districarsi nella giungla delle informazioni fiscali, perché gli articoli sono spesso poco chiari, di difficile comprensione e lasciano a libere interpretazioni, che talvolta possono risultare pericolosamente errate e portare a gravissime conseguenze in fase di accertamento fiscale.

È Fondamentale fare ordine e portare conoscenza e consapevolezza in un mondo che ancora oggi naviga nella confusione, di cui molti si approfittano, improvvisandosi esperti del settore.

Troppe volte in consulenza ho salvato investitori da consigli errati e questo è il motivo principale per cui ho deciso di creare CryptoTax.

Team CryptoTax & MyAccounting
Chi siamo:

Ho personalmente creato e formato un Team di Consulenti, Avvocati e Dott. Commercialisti specializzati verticalmente nella Fiscalità legata a Criptovalute, NFT ed Asset Digitali.

In soli 10 mesi abbiamo aiutato più di 2.000 Investiitori a:

Il progetto CryptoTax (e ora anche NFTTAX) è diventato in pochi mesi un vero e proprio Movimento Italiano, perché siamo riusciti a fornire un programma completo, creando quello che è stato definito una delle soluzioni a più alto impatto del 2021-2022.

CryptoTax e NFTTAX sono la porta di ingresso di un mondo dove ogni necessità fiscale e legale che lega l’investitore ai suoi investimenti in Criptovalute & NFT può essere assolta. Per sempre.

I nostri Risultati:
0 +
Consulenze Eseguite
0 +
Clienti
0 +
Casi risolti
0 %
Clienti Soddisfatti

LE EMITTENTI CHE MI HANNO INVITATO

rai-uno.png
Adnkronos_Logo.svg
Milano-Finanza-logo-v2 (1)
la nazione

SONO PARTNER CON

Convegno su Criptovalute, Cripto Attività e Tassazione a Viterbo

Insieme a me il Presidente Lapet di Viterbo, diversi Professionisti sensibili al tema ed Esponenti della Guardia di Finanza.

Lo dico sempre: La Gestione Fiscale e Tributaria delle Criptovalute e Cripto Attività è una cosa seria ed una grande opportunità.

OTTIENI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI SUL SERVIZIO DI INVIO RW - RT ONLINE CRYPTOTAX & MYACCOUNTING.IT

SI PUÒ DAVVERO FARE TUTTO ON LINE?

Certamente, ormai gli adempimenti fiscali sono tutti gestiti telematicamente. Questo significa che gli spostamenti sono una inutile perdita di tempo che potrai impiegare nel gestire le tue attività. Ti basta solo la connessione internet e laddove dovesse esser necessario confrontarci su una tematica di rilevante difficoltà potrai sempre richiedere una consulenza specializzata.

FARETE TUTTO VOI E IO NON DOVRÒ PENSARE A NIENTE?

Esatto, faremo tutto noi e tu potrai rilassarti. Sarà sufficiente inviarci i tuoi documenti ed elaboreremo per te la pratica, eliminando il rischio di errori.

NON HO PRATICITÀ CON INTERNET, SE MI ACCORGO DI NON RIUSCIRE?

Abbiamo pensato anche a questo. Sarà sufficiente inviare una mail e ti guideremo passo dopo passo, in diretta con te. Vogliamo comunque rassicurarti ulteriormente: i nostri sistemi sono stati progettati per essere utilizzati anche da chi non è pratico con internet.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

Una volta che ti avremo confermato il costo del preventivo a te dedicato, potrai pagare comodamente tramite bonifico bancario.

È SICURO FARE L'INVIO RW - RT CON CRYPTOTAX & MYACCOUNTING.IT?

Non hai nessun rischio di perdita di dati e la garanzia di protezione totale, perché i nostri consulenti sono esperti fiscali e i nostri software utilizzano moderni ed avanzati sistemi di segretezza, approvati dal Garante della Privacy.

VI OCCUPATE ANCHE DELL'INVIO DEGLI ANNI PRECEDENTI?

Certamente, richiedi il Modulo da compilare e invialo a info@carloalbertomicheli.it, riceverai il preventivo dedicato.

SE NON HO I VALORI RELATIVI AI MIEI INVESTIMENTI E NECESSITO DI UNA CONSULENZA POSSO CONTATTARVI?

Certamente, vai su https://www.carloalbertomicheli.it/cryptotax e scegli CryptoTax GOLD, la consulenza CryptoTax con il corso in Omaggio.

COSA DEVO FARE PER INIZIARE?

Clicca sul bottone ‘’RICHIEDI ORA’’ e compila i dati richiesti. Una volta che ci avrai inviato il file compilato e avrai accettato il preventivo, POTRAI INVIARE I DOCUMENTI RICHIESTI PER FARE L'INVIO DEL TUO RW - RT.

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI SUL 730

Il 730 è un modello di dichiarazione dei redditi semplificato che deve essere presentato da tutti i lavoratori, i pensionati e da tutti quei cittadini che percepiscono redditi da lavoro dipendente. Attraverso il 730 è possibile ottenere agevolazioni fiscali per gli oneri sostenuti nel corso dell’anno precedente in base a quanto previsto dalla norma.

Tutti i contribuenti sono tenuti ad inserire nel proprio 730 tutti i redditi percepiti da lavoro dipendenteredditi assimilati (ovvero quelli derivanti da contratti di lavoro a progetto e contratti di lavoro Co.co.co.), redditi associati a terreni, fabbricati, redditi di capitale e redditi da lavoro autonomo che non prevedono la Partita Iva, redditi soggetti a tassazione separata e redditi percepiti da fabbricati e terreni che si trovano all’estero. Dal 2020 possono presentare la dichiarazione dei redditi gli eredi di contribuenti deceduti.

Sono obbligati a presentare la dichiarazione dei redditi i cittadini che percepiscono nello stesso momento più redditi associati a contratti firmati con diversi datori di lavoro e coloro che detengono tipologie di reddito diverse tra loro. Sono inoltre tenuti a trasmettere il 730 i cittadini che detengono ritenute fiscali non emesse in modo corretto dal datore di lavoro con cui si ha un rapporto professionale e quando il datore di lavoro non ricopre il ruolo di sostituto di imposta come nel caso di badanti che percepiscono una retribuzione lorda priva di ritenute.

Appartengono alla categoria di cittadini che nono sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi coloro che rientrano nelle categorie esonerate dalla norma ovvero: cittadini che percepiscono redditi derivanti dalla solo abitazione principale e fabbricati non locati; i cittadini che percepiscono redditi esclusivamente redditi da lavoro dipendente o pensione a patto che tutte le ritenute fiscali siano state effettuate senza errori dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico. Infine, non devono trasmettere il 730 i cittadini che accanto ai redditi da lavoro dipendente o alla pensione percepiscono redditi associati a fabbricati non locati.

Un pensionato è obbligato a trasmettere entro il termine del 30 Settembre all’Agenzia delle Entrate la dichiarazione dei redditi soltanto quando oltre alla propria pensione percepisce anche redditi imponibili di vario tipo per esempio quelli derivanti da fabbricati in affitto o prestazioni di lavoro occasionale.

In mancanza della Certificazione Unica non è possibile fare la dichiarazione dei redditi. La CU presuppone infatti l’esistenza di un rapporto di lavoro dipendente: in mancanza di questa al contribuente resta la sola possibilità di presentare entro i termini stabiliti il Modello Redditi (ex Modello Unico).oro occasionale.

Per i contribuenti che affidano al CAF la trasmissione del modello e per coloro che scelgono di farlo in maniera autonoma la trasmissione del Modello 730 all’Agenzia delle Entrate deve avvenire entro il termine del 30 Settembre.

I lavoratori dipendenti percepiranno il rimborso 730 direttamente in busta paga a Luglio nel caso in cui il Modello 730 sia stato compilato riportando i dati relativi al sostituto di imposta, in questo caso il datore di lavoro. Allo stesso modo i pensionati riceveranno ad Agosto il proprio rimborso nella rata della pensione. Sarà compito dell’Agenzia delle Entrate effettuare il rimborso 730 entro la fine dell’anno (o all’inizio dell’anno successivo) per tutti quei lavoratori dipendenti che non hanno inserito nel modello 730 riferimenti al sostituto di imposta.

La Dichiarazione dei Redditi e tutti i documenti utili devono essere conservati fino al 31 Dicembre del quinto anno successivo alla trasmissione del modello 730.

OTTIENI IL TUO 730 ON LINE A PARTIRE DA 29,00€

È un progetto di  SINCE 82 S.R.L. – P.IVA: 02571730460 – Via Felice Casati, 44 – 20124 Milano (MI)
Mail: info@carloalbertomicheli.it PEC: smartelab@pec.it – Privacy Policy – Termini e condizioni  – I servizi di Smart e-lab srl (MyAccounting.it) sono resi con la collaborazione e sotto la direzione e supervisione di Esperti Contabili, Commercialisti, Avvocati e Consulenti del Lavoro rispettivamente iscritti nei relativi albi.